La sfida dei cuochi d’Italia di Aia torna in tv, radio e web

On air seconda puntata della campagna ideata da Red. La pianificazione è curata da Phd

Da domenica 5 novembre è in onda in tv, radio e web la seconda puntata della campagna “La sfida dei Cuochi d’Italia” ideata da Red per Aia.

Questa volta si fronteggiano due giovani donne: la minimal, filiforme e frizzante, contro la formosa, curvilinea e provocante.

Caratteristiche umane che seguono le caratteristiche dei rispettivi prodotti: la Viennese sottile e croccante per la prima, la Milanese morbida e corposa per la seconda.
Il dialogo molto serrato è ricco di battute e di ironia. Come nell’esordio tv con Bonroll, il commercial posiziona Aia nel finale come “la più grande cucina d’Italia”.
La sida dei Cuochi d’Italia è anche in radio su Radio Italia, 105, Virgin, Kiss Kiss, Rmc e Rtl con pianificazione classica e sponsorizzazione di programma dove una celebre coppia di voci di deejay si sfidano a colpi di ricette raccontando la qualitaà Aia.

La pianificazione continua sul web con formati da 15’’ dello spot tv e dei nuovi formati da 6’’ per Youtube.
Sul sito aiafood.it e le pagina social de “Le idee di Aia”, a cura di Yam112003, Chiara Maci sfiderà e sarà giudice di divertenti sfide tra cuochi d’Italia.
Il gruppo creativo di Red include Giacomo Fregni art director, Alessio Zazzera producer.

La pianificazione è di Phd Verona, gruppo Omnicom.

La sfida dei cuochi d’Italia di Aia torna in tv, radio e web ultima modifica: 2017-11-08T11:49:50+01:00 da Redazione

Related posts