Con Smart il delivery diventa realmente social. Il brand automobilistico tedesco si fa infatti promotore di un nuovo progetto realizzato in partnership con Moovenda, la prima startup italiana di food delivery.
Da oggi 20 Smart Fortwo sono ufficialmente a disposizione di Moovenda per le operazioni di consegna. Dalla pizza al sushi, il menu diventa social, con la possibilità di ordinare, oltre alla cena, anche un amico. Attraverso l’app di Moovenda, si potrà infatti scegliere di inviare una smart a casa della persona prescelta, offrendo a quest’ultima l’opportunità di un test drive fino a destinazione.
L’operazione, on air dal 17 ottobre, è stata declinata su web, radio, e materiali btl.
CREDITS
Agenzia:Dlv Bbdo
Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
Creative Head of design: Luca Anania
Creative Technologist: Paul Tapia
Direttore Creativo Roma: Sara Portello
Client Creative Directors: Giulio Brienza, Luca Brunelli (copy) e Letizia Ziaco (art)
Account Director: Elisabetta Centore
Cdp: Oltrefargo
Centro Media: Fuel@ Publicis Media