I personaggi dello sport e dello spettacolo protagonisti dei nuovi spot per tv e web on air da ieri
Alitalia è tornata on air con i nuovi spot in onda sulle principali reti televisive nazionali e siti web.
La nuova campagna pubblicitaria è incentrata sulle offerte per l’autunno e l’inverno e sul ritorno del brand Magnifica, la business class intercontinentale di Alitalia. I protagonisti della campagna pubblicitaria sono ancora volti noti dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria scelti perché, volando spesso con la Compagnia Italiana, ne apprezzano affidabilità e qualità dei servizi.
Fra questi, lo chef Antonino Cannavacciuolo, la pallavolista Francesca Piccinini, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, i due giovani attori protagonisti della fiction ‘Braccialetti rossi’, Carmine Buschini e Mirko Trovato, la cantautrice Valentina Parisse.
I testimonial, oltre a spiegare perché “c’è sempre un motivo per volare Alitalia”, promuoveranno le nuove offerte per viaggiare in autunno e in inverno: voli in Italia a partire da 39 € (sola andata, tutto incluso); in Europa da 79 € (andata e ritorno, tutto incluso); voli per gli Stati Uniti da 389 € (andata e ritorno, tutto incluso), per Cina e India da 399 €, tra cui il nuovo collegamento Roma-Delhi da fine ottobre, per Giappone e Sud America da 439 €.
Le offerte sono disponibili fino al 22 settembre su tutti i canali di vendita della Compagnia e per tutte le classi di viaggio: economy, premium economy, business class di medio raggio e quella dei voli intercontinentali che tornerà a chiamarsi Magnifica, riproponendo un brand rinomato fra i viaggiatori italiani e internazionali.
Anche questa seconda campagna pubblicitaria televisiva, come quella precedente andata in onda lo scorso giugno, non ha comportato esborsi finanziari per Alitalia: l’acquisizione degli spazi pubblicitari, la creatività e la produzione degli spot sono avvenute grazie all’emissione di biglietteria aerea. Gli spot, della durata di 15”, sono stati realizzati con la collaborazione della agenzia creativa TBWA e della casa di produzione televisiva e cinematografica Palomar.