Mediavest|Spark, brand globale di Publicis Media, ha annunciato il proprio rebranding in Spark Foundry, a testimonianza di un percorso evolutivo concretizzatosi oggi in un’offerta che va oltre il mondo del media, abbracciando analytics, tecnologia, insight, contenuti e altro.
Il nome Spark Foundry – spiega una nota – rispecchia la forte energia della brand, mossa da uno spirito tipico delle startup, con un approccio imprenditoriale innovativo, che si “fonde” con le competenze e le risorse di Publicis Media.
A partire da marzo 2016, con l’unione di Mediavest e Spark, questo modello ha portato importanti risultati con l’entrata di nuovi importanti clienti internazionali. Tra questi BEL Groupe, MTV, KFC, Mattel, H&R Block, Expedia, EuroLoan, Virgin Mobile, OnePlus, Diageo.
Spark Foundry si avvale oggi di 3.500 specialisti a livello globale, contando sui migliori talenti di diversi settori, per ampliare le proprie eccellenze e capabilities con l’obiettivo di fornire ai clienti un servizio sempre più integrato e completo.
“L’offerta esclusiva di Spark Foundry porta con sé un’energia tangibile, che sta generando risultati importanti per i nostri clienti” ha commentato il CEO di Publicis Media, Steve King. “Sono sicuro che Spark Foundry farà leva su questo momento di evoluzione, introducendo nuove ed entusiasmanti novità insieme a Publicis Media nei mercati di tutto il mondo.”
“Spark Foundry può contare da subito su di un network internazionale molto forte e vincente che, nel corso del solo ultimo anno, è stato capace di acquisire molti clienti importanti e di raccogliere numerosi riconoscimenti nei più rilevanti Festival internazionali. Il nuovo posizionamento ed il rebranding rappresentano oggi un passo ulteriore per lo sviluppo di questo importante Network di Publicis Media ed un nuovo stimolo a ricercare soluzioni di comunicazione innovative e tailor made, in grado di trasformare il business dei clienti” commenta Luca Montani, CEO Publicis Media Italy.