Mondadori lancia Tv Sorrisi e Canzoni Enigmistica con tiratura di 1 milione di copie. Campagna di White Label

La realizzazione editoriale di Tv Sorrisi e Canzoni Enigmistica è curata da PRS Editore

E’ in edicola da oggi Tv Sorrisi e Canzoni Enigmistica, il primo settimanale di enigmistica della testata di entertainment Mondadori,  leader per readership con 2.372.169 lettori (fonte: Audipress 2017/I) e diffusione con 559.310 copie (fonte: Ads aprile 2017).

Il primo numero viene regalato ai lettori di Tv Sorrisi e Canzoni, Telepiù e Guida Tv, con una tiratura complessiva di 1 milione di copie. Il secondo numero sarà invece in vendita autonomamente a partire da martedì 11 luglio al prezzo di lancio di 50 centesimi.

Con una foliazione di 48 pagine a colori, in un formato di 19×23,5 centimetri, il magazine presenta ogni settimana 100 giochi: dai classici dell’enigmistica come cruciverba di cultura generale, rebus, sudoku, incroci di parole, enigmi, passatempi e vignette umoristiche, fino ai nuovi giochi dedicati alla televisione, alla musica, al cinema: “Telequiz”, “Le canzonissime” e “Ciak si gira”.

“Abbiamo pensato a un nuovo settimanale che anche tra parole crociate, rebus e quiz mantenesse un legame con Sorrisi e il mondo dello spettacolo” ha dichiarato il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Enigmistica, Aldo Vitali.

Per il lancio è stata realizzata una campagna di comunicazione pianificata su tv, quotidiani, settimanali, radio, web, locandine sul punto vendita e visibilità nelle principali catene della grande distribuzione.

La creatività, con il claim “Il Big Bang dell’Enigmistica, la nuova origine del divertimento intelligente”, è stata ideata dall’agenzia White Label.

La realizzazione editoriale di Tv Sorrisi e Canzoni Enigmistica è curata da PRS Editore.

Mondadori lancia Tv Sorrisi e Canzoni Enigmistica con tiratura di 1 milione di copie. Campagna di White Label ultima modifica: 2017-07-04T11:51:06+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts