Sky con l’agenzia SuperHumans lancia per Now Tv una contextual advertising, in cui sostanzialmente il brand passa da “NOW TV” a “TV, NOW”.
Una campagna OOH a Milano e Roma, con immagini scattate nei luoghi stessi in cui sono affisse: così ad esempio, sui Navigli milanesi campeggerà una foto scattata poco prima nello stesso luogo. O sulla piazzetta di Madonna dei Monti a Roma, l’affissione ritrarrà proprio una situazione di visione dei contenuti di NOW TV in quella stessa piazza. Un effetto “istantanea”, incentrato sul “Now”, sulla contestualità, in linea con la vocazione dinamica della internet TV di Sky. I soggetti della campagna sono sempre persone vere, prevalentemente giovani, alle prese con i contenuti del canale – come House of Cards, Homeland, 1993 o Silicon Valley – nei luoghi reali della pianificazione media.
La campagna è on air da ieri e ci resterà fino all’inizio di luglio. Oltre alle affissioni, altri mezzi e canali saranno coinvolti sempre in linea con l’identità mobile e instant del canale.
La campagna radio è on air dal 29 maggio all’11 giugno.