Autogrill lancia un nuovo concept per il programma loyalty ‘La felicità è nelle piccole pause’ firmato Kiwi

L’agenzia Kiwi ha lavorato al concept a sostegno della comunicazione del loyalty program di Autogrill, già on air insieme alla campagna estiva digital e btl “Weekendissmo, Caffè?”.

“La felicità è nelle piccole pause” – così recita il payoff creato dall’agenzia – è un invito a entrare nel mondo di My Autogrill per godere di vantaggi e servizi, che trasformano l’esperienza con i brand del gruppo Autogrill in un momento di spensieratezza.

“L’obiettivo è stato quello di porre un punto di partenza per costruire, giorno dopo giorno, uno storytelling in grado di suscitare e amplificare le emozioni e ricordi positivi legati al marchio”, dichiara Federico Castelli, Creative Director.

Il nuovo payoff è già on air con la campagna “ Weekendissimo, Caffè ?”, firmata dalla stessa Kiwi e realizzata per comunicare la nuova promozione riservata ai membri del programma: a fronte dell’acquisto di 2 coffee drink, dalle 18.00 del venerdì fino alla domenica, il prodotto più costoso sarà gratis. Un tono leggero e ironico, quello scelto dall’agenzia creativa per il naming della promo, che strizza l’occhio ai social citando il meme “Buongiornissimo, caffè?” .

Per la campagna, Kiwi ha realizzato concept, naming e keyvisual , declinando poi la creatività su più touchpoint: website, app, display, social e punto vendita.

Autogrill lancia un nuovo concept per il programma loyalty ‘La felicità è nelle piccole pause’ firmato Kiwi ultima modifica: 2017-05-29T14:44:58+02:00 da Redazione

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