Influence Day: giovedì 20 giugno l’evento organizzato da Flu sull’influence economy

Si svolgerà questo giovedì, 20 giugno, a Milano la seconda edizione di Influence Day, evento dedicato all’influence economy organizzato da Flu con il supporto di All Communication (sigle di Uniting Group). Sarà anche in streaming sul sito di Wired

Influence Day: giovedì 20 giugno l'evento organizzato da Flu sull'influence economy

Mancano ormai pochi giorni a Influence Day, che torna per la sua seconda edizione per parlare di influence economy.

L’appuntamento ideato da Flu con il supporto di All Communication per la produzione e l’organizzazione (entrambe unit di Uniting Group) e sostenuto da Lenovo e Intel in qualità di main partner, sarà l’occasione per dare vita a dei veri e propri Stati Generali e aprire un dibattito ai più alti livelli su questo settore. Per farlo si riuniranno gli “Inda100”: 100 stakeholder, selezionati tra creator, talent agency, aziende, legali e istituzioni.

In sinergia con i tavoli di lavoro, Inda potrà contare poi su agenda ricca di momenti e contenuti come gli approfondimenti sulla creator economy a cura del Politecnico di Milano e la presentazione in anteprima della ricerca di Bva Doxa su come l’influence marketing influenzi il comportamento di acquisto dei consumatori.

Tanti i partner che hanno deciso di supportare l’evento, come MSL e Assoinfluencer (supporting partner), Plesh e Colla Studio (technical partner), oltre a brand del calibro di Birra Moretti, Santa Margherita e Wami (networking partner) e al media partner dell’evento Wired, testata di Condé Nast, che curerà il taglio editoriale dell’intera iniziativa.

Influence Day si svolgerà il 20 giugno 2024 presso Talent Garden a Milano e sarà possibile seguire la diretta streaming dell’evento direttamente sull’homepage del sito web di Wired: www.wired.it.

Influence Day: giovedì 20 giugno l’evento organizzato da Flu sull’influence economy ultima modifica: 2024-06-17T14:34:25+02:00 da Redazione

Related posts