Netflix e Paramount puntano sul popcorn, uno brandizzato per il consumo a casa, l’altro innovativo per i cinema

Netflix e Paramount puntano sul popcorn: il primo è brandizzato e dedicato al consumo davanti allo schermo di casa, l’altro innovativo per celebrare l’arrivo nelle sale spagnole del prequel di ‘A Quiet Night’.

Netflix ha annunciato, insieme alle novità dell’estate, l’accordo con il produttore Popcorn Indiana per la realizzazione di Netflix Now Popping, una nuova linea pronta al consumo con diversi gusti su misura per ogni spettatore.

Più complessa l’operazione di Paramount in Spagna, orchestrata da Wavemaker insieme con mStudio, unit di esperienze e contenuti di GroupM in Spagna.

Per il lancio del terzo episodio, con Lupita Nyong’o nel ruolo di un giovane che cerca di sopravvivere a un’invasione nella città di New York, l’agenzia media ha creato il popcorn silenzioso, affidandone la realizzazione allo chef Dani García.

Per mantenere il sapore originale e caratteristico dello snack più consumato al cinema, ma senza il fastidioso rumore, lo chef ha ideato un’emulsione di mais e azoto liquido.

Netflix e Paramount puntano sul popcorn, uno brandizzato per il consumo a casa, l’altro innovativo per i cinema ultima modifica: 2024-07-01T11:05:32+02:00 da Redazione

Related posts